LOGO
AVPC TREBISACCE

 

Note Legali

Premessa

L’A.V.P.C. Trebisacce vuole offrire, mediante questo sito web, un’informazione accurata per tutti coloro che vogliono conoscere cosa accade in Calabria (in materia di Protezione Civile). I contenuti presenti in questo sito potrebbero essere non aggiornati, nonostante l’impegno della redazione.

Copyright

Tutti i testi, le fotografie, i filmati e la grafica presenti all’interno di questo sito web sono protetti ai sensi delle normative relative alla Proprietà Intellettuale.

I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per trarne profitto.

Utilizzo del sito

In nessun caso l’A.V.P.C. Trebisacce potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità e/o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dalla fonte “Associazione Volontari Protezione Civile Trebisacce” e dalla sua URL “www.protezioneciviletrebisacce.it”

L’A.V.P.C. Trebisacce si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.

L’A.V.P.C. Trebisacce si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori

Nel caso in cui dovessero essere rilevati errori, inesattezze e/o malfunzionamenti, potranno essere inviate delle segnalazioni all’indirizzo email: “webmaster@protezioneciviletrebisacce.it”

La redazione del sito provvederà a correggerli nel minor tempo possibile.

Accessibilità e Usabilità

Rendere accessibile un sito web non è un punto d'arrivo ma un impegnativo percorso che coinvolge ogni momento della realizzazione, dal progetto alla manutenzione: mantenere la massima fruibilità possibile, attraverso il tempo, è certamente un obiettivo ambizioso, ma la cui necessità resta fuori discussione.

Virus informatici

L’A.V.P.C. Trebisacce non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L’A.V.P.C. Trebisacce, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.